5 App Dimenticate! / Video Mr. Ferrix

Di cosa parla questo video?

Mr. Ferrix ci propone in questo video 5 App ormai dimenticate! Alla fine di questo video vorremo sapere anche noi, qui sotto nei commenti, quali applicazioni, tra quelle selezionate nel video, avete usato o che state ancora usando! Forza, le 5 App dimenticate ci aspettano.



Perché abbiamo scelto lui?

Youtube è pieno di canali e video di ogni tipo, ma la sua figura, quella di Mr. Ferrix spicca particolarmente! Dopo aver collaborato con lo staff di UAGNATV, ha deciso di mettersi in proprio, e di aprire un canale tutto suo! L’esperienza conta tanto, e nei suoi video questa abilità si può apprezzare particolarmente. Senza esitare vi propongo il primo video di questo autore nel nostro blog: ” Le Migliori App Delle Vacanze”! Buona visione.

Parole d’autore:

[su_heading size=”20″ margin=”10″]Bella a tutti ragazzi! Sono Mr. Ferrix e nel mio canale tratto principalmente di Gaming e Cinema. Il canale è stato aperto il 22 Agosto 2016, dopo due fantastici anni nello staff di Uagna. Nella vita studio Psicologi e parlo di queste mie conoscenze nella rubrica che troverete su mio canale: Dr. Ferrix. Qui tratto i temi psicologici attraverso il mondo dei videogames! Un saluto a tutti![/su_heading]

Lascia un commento