I 5 Oggetti Pazzi su Amazon

 

Con questo post vi mostreremo 5 Oggetti Pazzi su Amazon! Siete pronti a cose mai viste prima?

 

  • Carne di unicorno

Il prodotto purtroppo non è più presente, ma sarà ben presto disponibile; così potrete farvi una bella scorpacciata di unicorno!

 


  • Hand Finger

Volete attirare l’attenzione di tutti? Allora perché non vi comprate una “mano da dito”?

 

Forse può sembrare totalmente inutile, ma questo gadget focalizzerà l’attenzione su di voi!


 

  • Corno gonfiabile per animali

La faccia del gatto dice tutto, ma se volete travestire il vostro animale domestico a carnevale o ad Halloween questo è corno gonfiabile che fa per voi!


  • Crazy Cat Lady

Se avete un’amica gattara, questa action figure è il regalo perfetto!

La faccia è leggermente inquietante, ma lei è una gattara, quindi è giusto così! Questa fantastica scatola contiene persino 6 gatti! Un affarone!!


 

  • Stampo in silicone Note Musicali

Ok, passione agli oggetti seri! Questa stampo in silicone, a differenza degli altri oggetti, può essere molto utile. Potrete creare delle composizioni alimentari a forma di note musicali!

 


Se vi sono piaciuti questi oggetti e volete continuare a scoprire nuovi oggetti assurdi di Amazon fatecelo sapere con un commento!

 

Se avete 1 minuto di tempo visitate anche il nostro “Angolo Dei Sondaggi”, e fateci sapere cosa ne pensate. Semplicemente con un click.

[su_button url=”http://lepassionicondivise.altervista.org/ci-servono-consigli-basta-un-click/” style=”bubbles” background=”#d8ce09″ color=”#0b0b0a” size=”10″ text_shadow=”0px 0px 0px #190303″]Angolo Sondaggi[/su_button]