Animali Che Parlano “Lo Stato Brado” /1

ANIMALI CHE PARLANO è una nuova serie Youtube presentata dal canale La Buoncostume. Grazie a filmati divertenti, irriverenti e attuali, i problemi della società umana vengono raccontati attraverso filmati di animali intenti nelle loro attività quotidiane e abituali ma con voci umane.

Grazie alla collaborazione degli autori di questi filmati, vi presentiamo una breve descrizione della serie e il filmati in questione. Non perdetevi gli episodi precedenti e successivi, meritano sicuramente un occasione! Quindi senza tanti indugi mettetevi comodi, rilassatevi e godetevi Animali Che Parlano, un nuovo modo di vedere gli animali!




Le parole degli autori

Il flash mob delle lucertole. L’invadenza dei pipistrelli. L’amore tra una gazzella e un coyote è possibile? Sì? No? E se il coyote imparasse a nuotare? E le cicale? E la formica? Sott’acqua non si trova mica. / Un botto di pinguini. Un after da paura. L’amore tra Marica e Jonathan brucia veloce come una sniffata di popper. Ma la vita non si ferma per nessuno, nemmeno per gli ovipari, e arriva il momento delle responsabilità. Riuscirà Jonathan ad evitarle a zampe unite, come un vero pinguino? / Non è facile essere un leopardo: quella cazzo di pelliccia costa caro, e non avanzano i soldi per nient’altro. Gazzelle vandale e caproni pazzi. Bonus track: “L’inferno dei gamberetti”, straight from cocktail di scampi. / Il sottobosco è marcio, come un tappeto di foglie in decomposizione. In effetti il sottobosco è un tappeto di foglie in decomposizione. Riuscirà l’ispettore Formica a trovare il killer degli insetti prima che il killer trovi lui? Ammesso che il killer lo stia cercando. ….

 

Voci: Carlo Bassetti e Federica Vai. Immagini: Planet Earth by BBC.

 

Episodio Successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *