Ci Servono Consigli: Basta un Click!

 

[su_heading size=”20″ margin=”10″] Ciao a tutti lettori di Passioni Condivise! Questo post lo dedichiamo a voi e ai vostri consigli. Non esiste, infatti, un blog che non segue i propri lettori; è per questo che vi dedichiamo questo post. Attraverso sondaggi mirati potrete rispondere alle nostre domande con un semplice click! Per i più estroversi, i commenti sono sempre graditi! ;)[/su_heading]

 


  • Creare un angolo per le offerte Amazon?

Sempre più persone acquistano su Amazon, e questa piattaforma sta diventando un vero e proprio centro di offerte, talvolta molto conveniente! Ma come facciamo ad orientarci in mezzo a questo marasma di offerte e prodotti? E’ qui che entriamo in gioco noi!


  • Consiglio Culinario: Ricette simili a quella dei pancakes?

La giornata può essere fantastica se solo si utilizzano gli ingredienti giusti! Se non l’avete ancora vista, leggete la nostra ricetta dei Pancakes, e diteci quali altre ricette volete trovare sul Blog di Passioni Condivise.

 


  • Quali TIPI di videogames vi piacciono?

I videogiochi stanno attirando ragazzi e adulti di tutte le età. Non serve, infatti, un computer potente o una console di ultima generazione; basta un semplice smartphone per scaricare un gioco veloce e accattivante.