“Explore.org” – Animali in Live

 

Fermati un momento, abbandona la vita frenetica della società moderna e abbandonati al relax e alla tranquillità. Basta uscire di casa e andare in campagna, al mare, in un bosco o in una pianura per vivere momenti fantastici di pura pace. O forse no? Anche se niente e nessuno può sostituire la bellezza della natura, arriva in soccorso Exploreil sito che permette di vedere (anche in live) le bellezze della natura di tutto il mondo!! Si, non è uno scherzo! Questa potrebbe essere la più grande raccorta di filmati in live sulla natura di tutto il web.

[su_button url=”http://explore.org/live-cams/player/brown-bear-salmon-cam-brooks-falls” style=”3d” background=”#87da0f” color=”#0c0101″ size=”10″ text_shadow=”0px 0px 0px #190303″]Explore[/su_button]

 

Branco.lupi-800

 

Animali in live

Godetevi le sfuggenti cacce dei rapaci, o i giochi scherzosi di un beluga dispettoso, o la pennichella di una bella tigre. L’Alaska, il Canada, il Montana…Tutto comodamente in un sito! Se per certi versi questa trovata può essere negativa, sotto molti altri è assolutamente geniale! E’ vero che le persone sono sempre più stimolate a stare davanti ad un computer e meno all’aria aperta, ma da la possibilità a ricercatori, ragazzi e a semplici curiosi di documentarsi face to face su tutta la fauna e la flora che desiderano.

Se non siete riusciti ad arrivare nell’orario giusto della live non vi preoccupate, nel sito troverete tutte le informazioni su orari, fuso orario, locazione del filmato e ulteriori links correlati!




Tiger-Shark

Solo divertimento e animali in live?

Questo strumento permette a tutte le persone del mondo di “vivere” quei momenti come se fossero li in quel momento, imparando 100 volte di più che solo sui libri, guardando pagine e pagine di testo. Quindi le finalità non sono solo ludiche, ma ben più profonde. Una conoscenza di quello che non abbiamo intorno a noi, ma che è comunque ben connesso al nostro “habitat”. Il sapere fa bene, e questo sito lavorando per costruire qualcosa che può essere molto utile per tutti gli utenti d internet.

[su_button url=”http://explore.org/live-cams/player/brown-bear-salmon-cam-brooks-falls” style=”3d” background=”#87da0f” color=”#0c0101″ size=”10″ text_shadow=”0px 0px 0px #190303″]Explore[/su_button]

Ma non ci sono solo animali in live! Infatti il sito raccoglie anche una raccolta di foto di alta qualità, “film” molto interessanti e un blog che tratta di varie tematiche in ambito naturalistico e ambientale! Ancora complimenti ai fondatori e ai collaborati che hanno permesso e permettono il funzionamento di questo sito, che ci permette di assistere a questi spettacoli della natura, ai più inaccessibili.

 

Lascia un commento