Iron Snout – La rivincita del porcellino

(Iron Snout)

Il gioco “Iron Snout”, presente inizialmente su Android e IOS, è sbarcato sulla piattaforma di Steam! Non conoscente questo bellissimo e porcellissimo gioco? Scopriamo insieme!                                                                                                           P.S. il gioco è Gratis!!

Il gioco in questione è stato prodotto dalla SnoutUp e rilasciato il 27 gennaio 2016. Presente sulla piattaforma di Steam, ed è scaricabile su Android e IOS. Insomma, lo ritroverete ovunque questo simpatico titolo. In realtà il gioco è molto semplice e per alcuni videogiocatori un gioco così non dovrebbe essere giocato sul pc. Le preferenze sono soggettive, ma credo che questo gioco sia molto utile e divertente, sopratutto per quelle persone che hanno solo il tempo di distrarsi 10 minuti e hanno il pc davanti!

L’unico scopo di questo gioco è quello di mazzolare di botte i lupi che ti si pareranno davanti, prima che questi ti uccidano e facciano di te pancetta! Il bello è che la tua vita (quella in alto sulla sinistra) è formata da fette di pancetta, che scompariranno ad ogni colpo subito.

Il maiale, però, non sferrerà solo calci e pugni inarrestabili, avrai anche la possibilità di utilizzare le armiche i lupi lasceranno cadere.Queste sono di due tipi: da lancio o da mischia; e potranno essere usate solo una volta. Per alcune armi, invece, la storia è diversa. Se avrai in mano una sega, o una lancia, potrai sferrare un colpo da mischia, seguito da un attacco da lancio con un pezzo dell’arma che sarà andata in frantumi.

Il vostro punteggio entrerà in una classifica globale! Questo score porta il gioco ad un livello competitivo con alti giocatori.


Non vi ho ancora convinti?   

In questo gioco è presente anche una modalità multiplayer . Purtroppo (bello sottolineato) non affronterete insieme ad un altro giocatore orde di lupi affamati, ma vi sfiderete con una palla che sanguinerà quando viene colpita. Il vostro obbiettivo è quello di centrare il pulsante dietro al vostro avversario, e di accumulare così 3 vittorie. E’ un vero peccato che non si possa affrontare insieme a qualcuno i lupi, davvero un peccato..

 

Fonte: https://ibarba.altervista.org/iron-snout-la-rivincita-del-porcellino/

Lascia un commento