La nuova ridicola moda su Youtube! Ecco cosa ne penso

[su_heading size=”20″ margin=”10″]Youtube è soggetto ad un via e vai di nuove mode “virali” , le più senza senso e del tutto inopportune! Questa nuova moda, che più di tutte mi ha colpito è: Bombi o Passi?[/su_heading]

Le meccaniche del video sono semplici, lo youtuber deve dire se bomberebbe o passerebbe gli/le youtuber maschi/femmine. A dir la verità ne esistono di tante varianti, da quelli che prendono anche personaggi famosi, non solo di Youtube, ad altri che lo fanno su persone che trovano nelle foto a caso.

E tu Bombi o Passi?

 

Cosa ne penso?

Penso semplicemente che sia una ridicola moda su Youtube! Molti youtuber famosi hanno detto espressamente che il video è stato fatto solo per accontentare i fans, cioè che hanno fatto solo il loro lavoro, ma il disagio era palpabile. Sono tanti i video che circolano di questo nuova challenge, ma perché?




Non sono qui per fare una critica sull’aspetto “sessuale” della cosa, ma sulla ripetitività e completa inutilità di questa “challenge”. Secondo il mio parere è anche sbagliato chiamarla così, perché non si tratta di una gara o una sfida, ma semplicemente parlare dei propri gusti personali (anche se poi le scelte finiscono sempre su quelle/i 5 o 10 ragazze/i che si ripetono poi a ripetizione in tutti i video!)

Lascia un commento