OVS contro le pellicce / Politica Animal Friendly

[su_heading size=”20″ margin=”10″]OVS avanza con la polita Fur-free e ha deciso di dire no alle pellicce di animale. Questo avvantaggia l’ambiente o l’azienda? [/su_heading]

foxbwncolor-low-2

Dopo il caso Zara che ha interessato una ragazza statunitense del Connecticut, il marchio OVS ha deciso di assecondare le preferenze della clientela.

Ma cosa è successo a questa ragazza? “Nulla di che”, ha trovato solo una zampa di topo cucita all’interno dell’abito.

Questa vicenda ha fatto indignare, e non poco, i consumatori, che hanno chiesto una politica standard di Animal Free Fashion e Fur Free Retailer. , propone di non utilizzare materiali di origine animale, ma altre alternative artificiali.




Usando le parole della LAV: “Realizzato a livello internazionale, il Fur-Free Program è uno standard che permette di acquistare più facilmente abbigliamento senza pelliccia, informando i consumatori sulla politica adottata da ciascuna azienda di moda”.

 

ovs-3

Lasciando perdere l’obbiettivo reale dell’azienda, tutti i prodotti dell’OVS sono garantiti dalla politica “animal friendly”. Questo nuovo modo di fare moda fornirà un prezioso aiuto nella lotta contro lo sfruttamento animale.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento