Pay Day 2! – Il divertimento si fa in 4!

Fonte: https://ibarba.altervista.org/pay-day-2-lo-shooting-migliore-sempre/

Amanti degli sparatutto e non avete mai sentito parlare di Payday 2? Mmmm legge questo articolo allora!

Pay Day 2, nato dalla Overkill Software nel 2013, è il seguito di un altro capolavoro, Pay Day: the Heist. Questo è un gioco sparatutto che in molte occasioni, sopratutto a difficoltà elevate, mette a dura prova l’intera squadra di giocatori. Il gioco è disponibile anche offline, ma per gustare a pieno questo titolo è consigliabile il multiplayer, in particolare con amici!

 

Personalizzare il personaggio:

Ogni persona può personalizzare il proprio personaggio come meglio crede, scegliendo varie abilità dai diversi rami abilità disponibili: Master mind; Tecnico; Spettro; Enforcer; Fuggitivo. E’ difficile incontrare persone con personaggi uguali, e questa diversità sarà molto utile nelle diverse situazioni delle campagne che verranno proposte! Una squadra che possiede personaggi con abilità diverse sarà in grado di superare maggiori difficoltà e contrattempi! Oltre ai rami abilità ci sono anche le specializzazioni. Grazie all’accumulo di punti esperienza è possibile portare al massimo le specializzazioni. Completando i vari livelli ci saranno fornite nuovi bonus, personali e di squadra. Questi sono estremamente utili in Pay Day 2!

Questo gioco è vincitore di diversi premi, tra questi il premio del Gaming Awards come miglior multiplayer del 2013! Beh, un premio giustificato! La banda è principalmente composta da quattro personaggi base: Dallas, Houston, Wolf e Chains,; ma grazie agli aggiornamenti, la community di Steam e ai DLC si possono scaricare diversi personaggi di base!

Maschere Pay Day 2
Maschere Pay Day 2

La maschera:

Che rapina sarebbe senza una maschera? In questo gioco è fondamentale farsi la propria maschera personalizzata! I modelli di base delle maschere, i colori, i motivi e i materiali sono veramente tanti! La maschera non da bonus, ma permette di immedesimarsi meglio nel personaggio e rendere più personale il gioco.

 

Un armeria da sogno:

Inutile dire che per un gioco come questo servono tante armi, e tutte diverse tra loro! Tutto ruota allo stile di gioco del giocatore e alla sua abilità con l’una o l’altra arma. Pistole, mitragliette, fucili d’assalto, fucili da cecchino, RPG, lancia granate.. E tante armi da mischia! Le armi da mischia saranno molto utili in caso di assedio da parte della polizia, e anche in questo caso la decisione spetta al tipo di gioco che si intende fare. E’ possibile prendere un bastone chiodato, un coltello da cucina, una mazzetta di soldi e praticamente quello che vuoi! Oltre alle armi di base, sono possibili le personalizzazioni. Ogni tipo di gadget, dai mirini ai caricatori estesi, dai sistemi di fuoco ai proiettili, possono essere acquistati e cambiati.

uid_142cce56e5b.640.355
Armeria di Gage in Pay Day 2

I DLC:

Purtroppo non è sempre oro quel che luccica, infatti per poter godere al meglio il gioco bisognerebbe acquistare tutti i DLC (o materiale scaricabile), ma aspettate leggete il nostro consiglio! E’ vero che alcuni DLC possono costare una decina di euro l’uno, ma durante i frequenti saldi di Steam questi DLC sono in saldo e a prezzi molto bassi! In oltre non è obbligatorio comprarli tutti per rendere questo gioco bellissimo, basta comprare quelli veramente utili per lo stile del giocatore! Se sei un cecchino nato che te ne fai del Gage Shotgun Pack, compra il Gage Sniper Pack!

Lascia un commento