Prenotazione Vaccino Covid-19 Terza Dose

vaccino covid 19

Prenotazione vaccino covid-19, vi spieghiamo come fare! Stanchi di non sapere cosa fare in questo periodo incerto? Ti aiutiamo noi!


Per prenotare la terza dosa di vaccino sarà necessario entrare nel portale PRENOTAZIONE della vostra Regione. Munitevi di TESSERA SANITARIA in corso di validità per comunicare il vostro CODICE FISCALE e le ultime 13 cifre del codice numerico (TEAM) posto sul retro della tessera.

Portali regionali per la prenotazione vaccino Covid-19

campagna vaccinale

Sito del Governo Ufficiale per la prenotazione

Diverse Regioni hanno già aderito al piano vaccinale unico promosso dal Governo. Collegarsi al sito al sito gestito dalle Poste Italiane https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it e inserire il numero di codice fiscale e di tessera sanitaria.

Per migliorare le condizioni di salute del nostro Paese e uscire da questo periodo buio di malattia, si consiglia di mantenere i dispositivi di protezione personale (mascherina chirurgica o FFP2) anche all’aperto, e di tenerla ben sopra al naso soprattutto nei luoghi chiusi e con altre persone. Tutelare le persone intorno a noi non è una scelta, è un obbligo da rispettare.


Leggi anche:

  • Prenotazione Vaccino Covid-19 Terza Dose

    Prenotazione Vaccino Covid-19 Terza Dose

    Facebook Twitter Pinterest Stampa Prenotazione vaccino covid-19, vi spieghiamo come fare! Stanchi di non sapere cosa fare in questo periodo incerto? Ti aiutiamo