Black Squad | Free to Play GUIDE

Black Squad

Free
5.8

Grafica

4.5/10

Divertimento

6.5/10

Qualità-Prezzo

6.5/10

Pros

  • Modalità di gioco divertente
  • Totalmente free, lo shop non incide
  • Diversità delle armi accettabile

Cons

  • Grafica pessima
  • Tempi di attesa a volte troppo lunghi

Black squad

Siamo ancora su Steam per parlare di un nuovo di un Free to Play, “Black Squad. E’ uno sparatutto in prima persona rilasciato a giugno 2019.

Parliamo di Black Squad

In questo momento le recensioni su Steam sono per lo più positive, e dopo averlo provato dobbiamo dire che non ci è dispiaciuto affatto. L’armeria è ben fornita e abbiamo a disposizione numerose armi che hanno le proprie statistiche. Queste armi, prima di essere utilizzate, devono essere acquistate con soldi del gioco. Partendo già con un bel po’ di denaro, possiamo già acquistare qualche arma. Fate bene la vostra scelta perché successivamente ci vorrà qualche ora di gioco per guadagnare abbastanza crediti ed acquistarne altre. Secondo il nostro punto di vista, questa possibilità di acquistare solo un numero molto limitato di armi all’inizio è una cosa positiva. Aggiunge quella “difficoltà” aggiuntiva che può far piacere al giocatore, garatendo una godibilità del gioco più longeva . Tuttavia, potrebbe non essere compreso da molti giocatori che preferiscono un free to play del tutto accessibile fin dall’inizio, così da poter giocarci qualche ora e stop.

Come ogni buon Free to Play c’è la parte dello shop. Questa non inciderà sulle prestazione dell’avatar, ma possono essere acquistate skin per le armi e per il personaggio, e banner personalizzati per la graduatoria. Non è del tutto inacessibile senza cash, infatti passando da un livello ad un altro sbloccheremo crediti e monete utilizzabile nello shop per acquistare skin ed item.

La cosa che ci ha fatto storcere di più il naso è la grafica. Texture appiccicate senza una reale profondità, ed esplosioni che non si possono commentare. Se non si guardano questi difetti ma si apprezza solo l’esperienza di gioco, il titolo è piuttosto godibile e regala diverse ore di divertimento.

Leggi anche: “Pay Day 2! – Il divertimento si fa in 4!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *