Un uomo a Vicenza ha postato su Facebook una foto che lo ritraeva in tenuta da caccia con una volpe e i suoi cuccioli, tutti sterminati. Il fatto è successo qualche giorno fa a noi siamo ancora qui a parlarne perchè l’ignoranza e la crudeltà sembra non avere fine per questi uomini pronti ad uccidere persino il cucciolo più indifeso.
La descrizione dell’uomo sulla foto è stata: “Grande caccia Domenica con papà e Fernando! Abbiamo fatto fuori una volpe di mxxxx e i suoi cuccioli schifosi! Non vedo l’ora di assaggiare la ricetta del nonno, stasera si fa festa!”
[su_button url=”http://lepassionicondivise.altervista.org/lussenburgo-si-parla-dignita-animale/” style=”3d” background=”#fc3927″ color=”#0c0101″ size=”10″ text_shadow=”0px 0px 0px #190303″]In Lussenburgo si parla di Dignità Animale[/su_button]
Questo episodio ha scatenato la rabbia e il disgusto delle persone sui social network. E come dargli torto? Essere felici nell’uccidere un animale e i suoi “bambini” e successivamente postare l’accaduto su facebook è un fatto vergognoso e disumano.