Scuba Diving in Pulau Redang / Video

(Scuba Diving)

Immergetevi nelle calde acqua cristalline di Palau Redang in Malesia e rilassatevi nell’ammirare tutta questa bellezza marina. Pesci con magnifici colori e di una brillantezza quasi unica, che possono essere visti con assoluta chiarezza. Anemoni, coralli, pesci e tartarughe marine! La parola chiave in questo caso è pace, tranquillità e relax… Mettete a tutto schermo il video, e godetevi insieme a noi la fantastica avventura di Riccardo Piccaluga. (Scuba Diving in Malesia)

L’isola di Redang è un’isola lunga circa 7 km e larga 6 km situata a circa 50 km dalle coste sud-orientali della Penisola Malese.

Il clima è tropicale umido. Il terreno è principalmente formato da granito e rocce sedimentarie, non adatto in gran parte ad attività agricole. Il territorio è ricoperto da foreste di Dipterocarpi. Il punto più elevato è il Bukit Besar a 359 m. Lungo la costa sono presenti barriere coralline, alcune spiagge sabbiose, mangrovie e per il resto scogliere elevate.

[su_button url=”http://lepassionicondivise.altervista.org/giannutri-unisola-sogno/” style=”3d” background=”#0f5fda” color=”#0c0101″ size=”10″ text_shadow=”0px 0px 0px #190303″]Leggi l’articolo su Giannutri[/su_button] [su_button url=”http://lepassionicondivise.altervista.org/la-mucca-mare-dugongo-descrizione/” style=”3d” background=”#0f5fda” color=”#0c0101″ size=”10″ text_shadow=”0px 0px 0px #190303″]Leggi l’articolo sul Dugongo[/su_button]

Lascia un commento